Lemme Tartufi

Background Image

Nell’anno 2000 nasceva l’azienda Lemme tartufi grazie all’impegno, alla passione ed alla dedizione di Francesco nella commercializzazione dei tartufi freschi molisani.
Nel 2004 l’azienda inizia ad occuparsi anche della trasformazione dei tartufi freschi in prodotti  conservati, senza l’ausilio di conservanti e coloranti proprio per preservare  tutte le proprietà e le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Nel 2010 l’azienda di famiglia viene rilevata dal figlio Nicola, giovane brillante ed intraprendente, il quale si dedica all’attività imprenditoriale avvalendosi di un binomio vincente: la freschezza, l’inventiva e l’originalità di un giovane unite all’esperienza maturata dal padre Francesco, fonte inesauribile di preziosi consigli e suggerimenti tecnici.


L’azienda, quindi, cresce sempre più, affinando competenza e professionalità ed acquisendo maggiore rilievo in un mercato in continua evoluzione.
Serietà e qualità dell’offerta sono le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il lavoro dell’azienda, la quale si avvale delle sue unicità al fine di perseguire il costante l’obiettivo di far conoscere il gusto ed il profumo di un prodotto tutto molisano e assolutamente naturale!

La sede legale dell’azienda si trova a Tavenna, una terra incastonata tra le colline del basso Molise, terra ricca di bellezze naturali che sanno appagare la vista e di prelibatezze gastronomiche che possono soddisfare i palati più esigenti.
I tartufi freschi e i conservati lavorati dall’azienda sono tutti selezionati, scelti e di provenienza esclusivamente molisana.